Seguici su
Cerca



Descrizione

L'avviso è collegato all’articolo 64- bis del CAD che prevede che le pubbliche amministrazioni e gli altri soggetti di cui all’art. 2, comma 2 del CAD, tramite il punto di accesso telematico attivato presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, rendano fruibili digitalmente i propri servizi.


Descrizione
Il Comune di Gamalero ha già introdotto l'utilizzo di APP IO già da marzo 2021, implementando il primo servizio di comunicazione della scadenza della Carta di Identità Elettronica.
Con l'avviso PNRR PADigitale 2026 sono stati aggiunti altri servizi di comunicazione a completamento di questa integrazione.

Servizi portati su app IO:
Concessioni cimiteriali - Avviso (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Tessera elettorale - Avviso (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Albo Scrutatori di seggio - Avviso (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Albo Presidenti di seggio - Avviso (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Comunicazioni ai cittadini residenti  (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Titolo di soggiorno - Avviso (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
IMU - Avviso (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Sportello online (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Prenotazione online appuntamenti (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)
Sportello Unico Edilizia - Comunicazione (Attività avviata dopo il 31 marzo 2021 con risorse proprie)


Stato del progetto
Il progetto è stato ultimato, richiesto il finanziamento e attualmente è in fase di verifica da parte del Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Importo del finanziamento: €. 2.430,00
CUP: G61F22001270006

Qui sotto potete scaricare copia dell'avviso presentato e del relativo atto di contrattualizzazione.


Documenti allegati




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri